problemi a sverginare la mia ragazza
SANDRO
2003-09-05 17:31:19 UTC
ciao sono un ragazzo di 23 anni e' la prima volta che ti scrivo e lo faccio
perche' ho un problema, e' da un po che provo a fare sesso con la mia
ragazza (circa 10), preciso ke siamo entrambi vergini, e non riesco a
penetrarla sono medio dotato e non ho problemi di eiaculazione precoce, e'
solo che non riesco a infilarla mi sembra ke il mio pene non sia abbastanza
duro xke' sguscia da tutte le parti,cosa posso fare?
L'uomo nero
2003-09-05 17:53:39 UTC
Post by SANDRO
ciao sono un ragazzo di 23 anni e' la prima volta che ti scrivo e lo
faccio perche' ho un problema, e' da un po che provo a fare sesso
con la mia ragazza (circa 10), preciso ke siamo entrambi vergini, e
circa 10 cosa!

giorni
metri
chili
joules
bar
cStokes

xiphias[at]supereva[dot]it
opkins
2003-09-05 18:15:20 UTC
cut
Post by SANDRO
duro xke' sguscia da tutte le parti,cosa posso fare?
smettila di cercare di scopartela sopra un dromedario al galoppo!

Mannò, scherzo, ci devi fornire una delucidazione maggiore, tipo:
accompagni con la mano il tuo membro nel suo buchino o pensi che trovi
la strada da solo?
dido
2003-09-05 21:27:57 UTC
Post by SANDRO
ciao sono un ragazzo di 23 anni e' la prima volta che ti scrivo e lo
faccio perche' ho un problema, e' da un po che provo a fare sesso con
la mia ragazza (circa 10)
non ho capito, è da 10 anni che provi a far sesso o la tua ragazza ha 10
anni?
parla senza timore, ci sono vari sostenitori della pedofilia in questo ng!
comunque può essere che tu non sia a tuo agio, o lei non sia a suo agio, o
entrambi non siate a vostro agio
puoi anche chiederle di guidare lei il tuo membro nel suo sesso, magari
dille che se sente bagnato è perché il preservativo è coperto di un liquido
lubrificante (altrimenti pensa ad altro e giustamente le potrebbe far
schifo)
ciao!
dido

--

Da bambino volevo guarire i ciliegi
Quando rossi di frutti li credevo feriti
Coi fiori di neve che avevan perduti...
Antonella Bellecca
2003-09-05 22:36:53 UTC
Post by dido
[...]
A che altro potrebbe pensare? E a te, invece, cosa fa pensare che lui
possa dire a lei cosa sta succedendo, e non il contrario, visto che è
la prima volta per entrambi? Ma poi, scusa, di cosa potrebbe essere
bagnato il preservativo, non l'ho capito?

--

Antonella
Un'omelia per essere convincente
e lasciare intravvedere il mistero.
dido
2003-09-06 07:16:37 UTC
Post by Antonella Bellecca
Ma poi, scusa, di cosa potrebbe essere
bagnato il preservativo, non l'ho capito?
quelli che uso io (primex anatomico) sono lubrificati
ciao!
dido

Antonella Bellecca
2003-09-06 09:46:00 UTC
Post by dido
Post by Antonella Bellecca
Ma poi, scusa, di cosa potrebbe essere
bagnato il preservativo, non l'ho capito?
quelli che uso io (primex anatomico) sono lubrificati
Ah, io avevo capito che doveva raccontarle una balla!

Longo Daniele
2003-09-05 22:15:42 UTC
Secondo me dtai vevendo una fase in cui ti carichi solo di nervosismo, state
tranquilli tu e lei e vedrai che le cose andranno bene.
Se ti posso dare un consiglio, non so le vostre abitudini o situazioni, ma
cercate comunque di creare una situazione rilassante e sopratutto comoda
(non affidarti alle esperienze se pur eccitante della macchina parcheggiata
da qualche parte buia...)
Cerca di stare tranquillo tu e di trasmettere tranquillità a lei.
Daniele.
Antonella Bellecca
2003-09-05 22:20:42 UTC
Post by SANDRO
ciao sono un ragazzo di 23 anni e' la prima volta che ti scrivo e lo faccio
perche' ho un problema, e' da un po che provo a fare sesso con la mia
ragazza (circa 10),
10 anni? :-)))))))
O è l'età della ragazza? :-))))))
Post by SANDRO
[...]
Penso che sia solo nervosismo. Anche il fatto che l'erezione non è
massima, può essere dovuto all'ansia da prestazione. A volte alcuni
uomini hanno questo problema con il preservativo (lo usate? quale
metodo contraccettivo usate?). Il pene deve essere indirizzato alla
vulva con la mano (tua o sua), ma se non è duro non entrerà mai. Prova
a far durare più a lungo i preliminari. Tieni conto che il problema è
sicuramente di origine psicologica, forse per entrambi (nel senso che
magari lei serra i muscoli involontariamente, per la paura di farsi
male o perchè incosciamente non vuole perdere la verginità per motivi
morali). Il fatto che tu sia ancora vergine a 23 anni, correggimi se
sbaglio, può crearti dei problemi di "persona incapace di fare sesso".
In ogni modo solo con grande rilassamento, tante coccole, lunghi
preliminari, la cosa può riuscire. Fate sesso orale? Provate a
rimandare per un po' la penetrazione, limitandovi al sesso orale
(reciproco) e alla masturbazione: riesci a penetrarla facilmente con
le dita?

Longo Daniele
2003-09-05 22:27:51 UTC
Antonella, noto con piacere che si molte cose la pensiamo alla stessa
maniera.
Scusami se mi sono permesso di chiamarti per nome...
Antonella Bellecca
2003-09-05 22:39:04 UTC
Antonella, noto con piacere che su molte cose la pensiamo alla stessa
maniera. Scusami se mi sono permesso di chiamarti per nome...
Scherzi?, siamo su internet, qui tutti si danno del tu :-)))

FoX
2003-09-06 06:24:18 UTC
Ciao Verginello!
la tua inesperienza è l'unico limite alla penetrazione della vagina della
tua ragazza; se pensi che il problema sia ricercabile nella tua capacità
erettile, ti sbagli. Il sesso da problemi solo quando lo si concepisce come
un atto meccanico e copioso finalizzato all'orgasmo. Caro nipotino virtuale,
devi sapere che quando una donna può essere nervosa, preoccupata, tesa e
timorosa al suo primo rapporto sessuale: pensi che questo le permetta di
eccitarsi in modo disinibito? sicuramente no! Il problema non è il tuo stato
di eccitazione, ma quello della tua ragazza; Quando si fa del sesso
l'organismo femminile subisce delle modificazioni e la vagina inizia a
lubrificarsi, rendendo la penetrazione facile e fisiologica. Devi imparare a
rispettare le esigenze e le necessità sessuali della tua partner,
rassicurandola sul fatto che non le farai male, facendo precedere all'atto
sessuale dei lunghi preliminari. Concludo ricordandoti di usare sempre il
preservativo.
Carlo Maria
I ringraziamenti sono graditi